Note di rilascio mercoledì 26 febbraio 2020
Aggiunte e modifiche relative all’aggiornamento di mercoledì 26 febbraio 2020
Nuove funzionalità
- Implementazione filtri “pneumatici” nelle campagne di comunicazione [YAP Gomme]
- Integrazione tipi di pagamento [YAP Officina / YAP Revisioni / YAP Gomme]
- Nuova funzionalità per la richiesta assistenza [YAP Officina / YAP Revisioni / YAP Gomme]
Implementazione filtri “pneumatici” nelle campagne di comunicazione
Moduli interessati: YAP Gomme
Per consentire agli utenti in possesso del modulo YAP Gomme di creare delle campagne di comunicazione basate sugli pneumatici (in deposito e/o montati), sono stati introdotti i filtri evidenziati in figura.
Nota bene: l’impostazione di un valore per il filtro “Stagionalità deposito” richiede che il filtro “Deposito pneumatici” sia impostato uguale a “SI”.
Torna all’indice degli argomenti
Integrazione tipi di pagamento
Moduli interessati: YAP Officina / YAP Revisioni / YAP Gomme
È stato aggiunto il seguente tipo di pagamento.
Per renderlo disponibile in tutti i documenti fiscali, procedere alla sua attivazione in “Configurazioni” > “Tipi pagamento” [sez. “Contabilità].
Torna all’indice degli argomenti
Nuova funzionalità per la richiesta assistenza
Moduli interessati: YAP Officina / YAP Revisioni / YAP Gomme
Nella barra dei menu di YAP è stata aggiunta l’icona “Assistenza” che permette di inviare una richiesta di assistenza al supporto tecnico di MMB.
- Cliccare sul pulsante per visualizzare la finestra (A).
- Selezionare tramite il campo (B) l’argomento per il quale si richiede assistenza.
- Inserire nel campo (C) la domanda specifica per identificare al meglio l’oggetto della richiesta.
- Cliccare sul pulsante (D) per inviare il ticket appena creato al centro assistenza MMB.
È abilitata come impostazione predefinita l’opzione (E) ‘’Allega screenshot’. Questo consente di allegare alla richiesta lo screenshot della schermata visualizzata nel momento in cui viene premuto il pulsante “Assistenza”.
È consigliato perciò premere il pulsante nella schermata esatta per la quale si richiede assistenza.
Torna all’indice degli argomenti