Esportazione mastro di magazzino

Consente l’esportazione dei movimenti per ogni singolo articolo

Moduli interessati: YAP Officina – YAP Gomme

Il pulsante “Esportazioni di magazzino… disponibile nel menu “Archivi” > “Magazzino” > “Situazione” è stato arricchito con la nuova opzione “Esportazione mastro di magazzino” che permette di esportare i movimenti di un singolo articolo ed è relativa a tutti i magazzini operativi all’interno di un gruppo fiscale.

PROCEDURA

  1. Cliccare sul pulsante “Esportazioni di magazzino…” e selezionare l’opzione “Esportazione mastro di magazzino”.
  2. Nella finestra visualizzata impostare i seguenti dati:
    Gruppo magazzino: selezionare il magazzino di interesse;
    Articolo: inserire il codice dell’articolo di interesse;
    Anagrafica C.To deposito: questo campo è attivo solo se nel campo “Gruppo magazzino” è stato selezionato un magazzino compatibile con conto deposito e serve per inserire l’anagrafica di interesse (campo non obbligatorio);
    Anno: selezionare l’anno di interesse;
    Email: inserire l’indirizzo di posta elettronica a cui deve essere inviata la mail contenente il link per scaricare il file excel ottenuto dall’elaborazione.
  3. Cliccare sul pulsante per avviare l’esportazione. Al termine dell’elaborazione verrà inviata una mail all’indirizzo specificato.

Il file excel ottenuto da questa esportazione contiene tutti i movimenti che l’articolo selezionato ha avuto nel magazzino impostato, a partire dal primo gennaio dell’anno successivo all’ultima chiusura creata fino all’anno impostato.