Documento “Ordine Cliente”
Evasione da un DDT di vendita o Documento fiscale
Moduli interessati: YAP Officina – YAP Gomme
E’ stata implementata la possibilità di inserire un nuovo documento “Ordine cliente” che consente di vendere articoli o pneumatici ad altre aziende e di collegarlo ad un DDT di vendita, tramite un flusso, per poi evadere l’ordine.
Dal menù “Nuovo” > “Ordine cliente” verrà inserito l’ordine desiderato.
In “Magazzino” > “Situazione” ricercando l’articolo inserito nell’ “Ordine cliente” e cliccando sull’icona corrispondente () si accede alla finestra “Movimenti di magazzino articolo” dove verrà evidenziato che conseguentemente all’ordine inserito, gli articoli contenuti nello stesso, risultano nella colonna “Impegnato”.
Tramite il menù “Nuovo” > “DDT di vendita” o “Documento fiscale” verrà creato il documento corrispondente, grazie al quale sarà possibile evadere l’Ordine cliente precedentemente impostato.
Tramite il pulsante () si avrà la possibilità di scegliere l’ordine cliente che verrà associato e quindi evaso dal documento (DDT di vendita o documento fiscale).
Accedendo alla navigazione documenti attraverso il pulsante () sarà poi possibile identificare gli ordini che hanno generato il documento che si sta realizzando. Cliccando sul pulsante si verrà ricondotti all’Ordine cliente di partenza.