Note di rilascio mercoledì 26 febbraio 2020

Aggiunte e modifiche relative all’aggiornamento di mercoledì 26 febbraio 2020

Nuove funzionalità


Implementazione filtri “pneumatici” nelle campagne di comunicazione

Moduli interessati: YAP Gomme

Per consentire agli utenti in possesso del modulo YAP Gomme di creare delle campagne di comunicazione basate sugli pneumatici (in deposito e/o montati), sono stati introdotti i filtri evidenziati in figura.#8078_00100

 

#8078_tabella01

Nota bene: l’impostazione di un valore per il filtro “Stagionalità deposito” richiede che il filtro “Deposito pneumatici” sia impostato uguale a “SI”.

Torna all’indice degli argomenti


Integrazione tipi di pagamento

Moduli interessati: YAP Officina / YAP Revisioni / YAP Gomme

È stato aggiunto il seguente tipo di pagamento.

• RB 60 90 120 150 FM +10#8103_00100

Per renderlo disponibile in tutti i documenti fiscali, procedere alla sua attivazione in “Configurazioni” > “Tipi pagamento” [sez. “Contabilità].

Torna all’indice degli argomenti


Nuova funzionalità per la richiesta assistenza

Moduli interessati: YAP Officina / YAP Revisioni / YAP Gomme

Nella barra dei menu di YAP è stata aggiunta l’icona “Assistenza” #7110_assistenza che permette di inviare una richiesta di assistenza al supporto tecnico di MMB.#7110_00100

  • Cliccare sul pulsante per visualizzare la finestra (A).
  • Selezionare tramite il campo (B) l’argomento per il quale si richiede assistenza.
  • Inserire nel campo (C) la domanda specifica per identificare al meglio l’oggetto della richiesta.
  • Cliccare sul pulsante (D) per inviare il ticket appena creato al centro assistenza MMB.

È abilitata come impostazione predefinita l’opzione (E) ‘’Allega screenshot’. Questo consente di allegare alla richiesta lo screenshot della schermata visualizzata nel momento in cui viene premuto il pulsante “Assistenza”.

È consigliato perciò premere il pulsante #7110_assistenza nella schermata esatta per la quale si richiede assistenza.

Torna all’indice degli argomenti