Note di rilascio mercoledì 9 marzo 2016
Aggiunte e modifiche relative all’aggiornamento di mercoledì 9 marzo 2016
Agenda
Anagrafiche
- Aggiunto tab “Referenti”, che raggruppa tutti i dati dei referenti, ed aggiunta la possibilità di indicare un quinto referente.
- Aggiunti, nella sezione Contatti, il secondo numero di cellulare e il numero dell’ufficio.
- Aggiunta la verifica di Codici Fiscali e partite IVA doppi. Ora quando si aggiunge o modifica una anagrafica viene effettuata una verifica su tutte le anagrafiche già presenti affinché non si stiano inserendo doppioni.
Archivi
- Aggiunto filtro data a partire “Dal 1° del mese” ad una data impostata.
- Aggiunta negli archivi la colorazione delle righe in base alla data degli elementi: nero per il mese corrente, verde scuro per l’anno corrente, verde chiaro per gli anni passati.
- Modificata la gestione dei filtri negli archivi: ora, una volta che si sono impostati dei filtri e si è usciti dalla pagina, utilizzando il tasto “indietro” del browser si tornerà all’archivio con gli stessi filtri impostati precedentemente.
Documenti Fiscali
- Aggiunta nella configurazione dei documenti fiscali la possibilità di specificare il destinatario del documento predefinito per le pratiche, scegliendo tra intestatario e committente (se diverso dall’azienda stessa).
Ordine di lavoro
- Aggiunta la possibilità di creare un Odl basandosi su un Odl precedente. La lista degli Odl dai quali potrà essere copiato il nuovo Odl conterrà solo quelli creati in precedenza, sul veicolo della pratica in questione.
Pratica
- Aggiunta in “Configurazioni” la possibilità di impostare il cambio automatico del tab, al salvataggio dei dati della pratica e di specificare il tab di destinazione.
Stampe
- Aggiunta, nelle impostazioni delle stampe e nell’interfaccia di stampa, la possibilità di richiedere la stampa anche di una copia del documento e di sceglierne la modalità (a sinistra dell’originale, a destra dell’originale, solamente copia).
Tessere AS
- Aggiunta la possibilità di modificare il committente per la Tessera AS: sarà possibile selezionare una qualunque delle anagrafiche coinvolte nella pratica, compresa quella dell’azienda stessa.